Pause Pranzo 2.0 – Trita Tailor Made Burgers

Pause Pranzo 2.0 - Trita Tailor Made Burgers

Non si dice più “mangiare”. Si dice “Food”. Non si dice più “schiscetta”, ma "lunch box". Non si dice più “ristorante”. Si dice "esperienza", e oggi anche Food Delivery. Come abbiamo fatto fino ad oggi in pausa pranzo senza applicazioni mobile?

Interminabili file, ricerca di posti a sedere e un pellegrinare continuo alla ricerca di un ristorante di qualità per il nostro break giornaliero.

Oggi ci viene in soccorso Deliveroo, un servizio di qualità per noi che vogliamo gustare e assaporare in ufficio i nostri ristoranti del cuore, in modo smart, comodo e finalmente veloce. Pochi passaggi, un servizio di geolocalizzazione e una lista sempre aggiornata di ristoranti disponibili in funzione dell’area dove ci troviamo (in ufficio? Da un cliente in riunione? Deliveroo c’è!). Circa 30 minuti di attesa (possiamo ordinare e programmare la consegna prima della pausa pranzo) e monitorare realtime lo stato dell’ordine. Oggi inauguro questa piccola rubrica, per chi, come me, non riesce sempre a prepararsi la schiscia, oppure per i casual friday (che possono essere eletti a No Schiscia Day).

Pronti ad iniziare?

schisciando_deliveroo_3

Partiamo con Trita - Tailor Made Burgers, il bistrot a Milano, tra i navigli e le Colonne di San Lorenzo.

La specialità del locale? La possibilità di scegliere il taglio di carne (il bufalo campano, la limousine padana, il black angus e il wagyu, la famosa razza giapponese conosciuta come manzo di kobe. Abbiamo parlato della carne, ma la scelta ricade anche sul tipo di pane (integrale, con sesamo e semi di papavero) fino ad arrivare ai topping.

 schisciando_deliveroo

Io ho provato in ufficio il wagyu, con brie, cipolle e funghi trifolati con patatine fritte e una birra artigianale ghiacciata. Questa settimana (da Lunedì 12 Settembre a Domenica 18 Settembre, la consegna con Deliveroo è gratuita) Devo dirvi altro? Mano ai telefoni per le nostre pause pranzo urbane da ufficio :)

schisciando_deliveroo_2

Nessun commento ancora

Lascia un commento