Pause Pranzo 2.0 – Joss Urban Food

Pause Pranzo 2.0 - Joss Urban Food

Voglia di mare in un panino. 

Sì, anche se l’affermazione può sembrare strana ed inusuale soprattutto in una Milano frenetica dove il mare purtroppo non risulta visibile dalle nostre finestre, ogni tanto mi concedo una pausa pranzo differente, che strizza l’occhio all’estate, al pesce ed alle bontà che il nostro mare ci propone.  Ad aiutarmi in questa pausa pranzo golosa c’è un luogo che si trova a due passi da Porta Romana, in via Orti al numero 1 ma che consegna in città a domicilio, a casa oppure alla vostra scrivania in ufficio. 

Si chiama Joss Urban Food e crea burger gustosi e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il suo menù propone burger variegati che contemplano ovviamente le proposte di carne come la chianina, il manzo, l’agnello e il pollo, Ma non solo.  Due proposte sono dedicate ai vegetariani, Veggie  composto da burger  di lenticchie  e fagioli borlotti, tomino, insalata e cipolle di Tropea caramellate e Vegan composto da burger  di quinoa, tofu, composta di pomodori secch,  zucchine grill e  maionese di soia. Come dicevo però le proposte non si fermano qui e Joss Urban Food offre ai clienti più curiosi anche burger  con il pesce. 

Pink Fish  contiene 150 g di salmone, insalata, zucchine grill e crescenza e salsa yogurt al limone, North Fish contiene filetto di merluzzo dorato, pomodoro, insalata e mayo  ed il mio preferito: il Polp Fish Burger  che contiene burger di piovra, pomodori cuore di bue, burrata, germogli di spinaci e maionese all’aneto.

Se poi la vostra fame da schiscia è davvero abbondante potete aggiungere una – o  più -  proposte starter,  fra le quali i peperoncini impanati leggermente piccanti ripieni al formaggio oppure i bastoncini di formaggi impanati e fritti oppure  la zuppa del giorno preparata in base alla stagione, una selezione di dolci sempre disponibili e gli irrinunciabili outline: patatine fritte sottili e croccanti, patate fritte a cucchiaio, lista di verdure fresche saltate in padella.

A questo punto, se avete voglia di portare un po’ di mare -  ma non solo -  sulle vostre scrivanie per una pausa pranzo tentacolare  questa proposta fa per voi. Cercate su Deliveroo!

Nessun commento ancora

Lascia un commento