Pause Pranzo 2.0 – Angus & More

A Milano l’offerta dei locali da pausa pranzo è sempre altissima e ci si aspetta sempre qualche cosa di nuovo e diverso. Dettagli che attirino la nostra attenzione o qualche trovata e idea innovativa, legata alla tendenza bio ed ecosostenibile che tanto piace al pubblico foodies.

Questo è proprio il caso di Angus and More, una piccola hamburgeria nei pressi di Piazza 5 Giornate (Viale Montenero 57) alla cui piccola metratura corrisponde una forte connotazione e personalità: arredamento minimal, realizzato interamente con materiali eco-sostenibili e riciclati, coperti completamente biodegradabili, materie prime a KM 0 a supporto della filosofia Angus and more che si prefigge un obbiettivo molto alto: offrire a tutti i clienti il meglio dell’hamburger.

Si ma cosa si mangia Ale?

Il nome non rende giustizia al menù. Il locale offre certamente hamburger classici, ma non solo. L‘offerta dei piatti è pensata per soddisfare ogni palato e le più sofisticate filosofie. Un menù che si divide in  5, ogni area corrisponde all’ingrediente principale che compone il piatto:

Insalatone, per un pranzo veloce light dieta oriented :D
Hamburger di manzo, per i più tradizionalisti
Hamburger di pollo, per provare gusti e accostamenti un po’ diversi
Hamburger di salmone, un classico per sentirsi come in norvegia
Hamburger 100% Vegan/ Veggie, a base di ceci o di tofu, il green ha sempre lo spazio che merita

Ogni proposta può essere declinata su più combinazioni di ingredienti:

dalle più classiche o alle più particolari ed esotiche. Potete scegliere il pane anche nelle varianti senza glutine o multicereali e ogni opzione è accompagnata da un contorno a scelta tra patate fritte, patate al forno (SUPER) e verdure grigliate.

Ale ci consigli di provarlo?

Assolutamente si, gli ingredienti sono naturali e di prima qualità.

I due aspetti principali che mi fanno apprezzare un’hamburgeria sono la qualità degli ingredienti e l’originalità degli accostamenti. Non essendo fan delle insalatone ho preferito accostarmi alla proposta Veggie con il burger di ceci.

I prezzi sono inferiori se comparati a tante altri locali di Milano.

E’ attivo il servizio di delivery, a cura di Deliveroo. State ancora aspettando? :)

schisciando_deliveroo_2

Nessun commento ancora

Lascia un commento